Gli Emirati Arabi, in particolare Dubai e Abu Dhabi, sono una nuova destinazione molto apprezzata dai crocieristi. Le compagnie di crociera, pertanto, propongono sempre nuovi itinerari e offerte per questa rotta da mille e una notte.

Costa Crociere rafforzerà ulteriormente la propria presenza negli Emirati Arabi grazie a Costa Favolosa, la nuova nave ammiraglia varata nel luglio 2011. Costa Crociere è stato il primo  operatore crocieristico a proporre nel 2006 gli Emirati Arabi come destinazione all’interno del proprio catalogo.
Durante il prossimo inverno 2011/12 Costa Favolosa accompagnerà i passeggeri alla scoperta di itinerari da sogno tra Emirati Arabi e Oman. A partire da Dicembre la nave navigherà nel mare del Golfo per crociere di una settimana che effettuano scalo a Muscat, Fujairah, Abu Dhabi, Khasab e Dubai.

Msc Crociere non è da meno proponendo un itinerario che coniuga i territori esotici e moderni degli Emirati Arabi con il brivido dei motori Ferrari.
La speciale promozione Ferrari World Experience regala, infatti, ai crocieristi le emozioni del cavallino rampante: Msc Lirica da novembre a marzo salperà ogni settimana per una crociera alla scoperta di Dubai e degli Emirati Arabi e,  compresa nel pacchetto, è inclusa un’escursione al Ferrari World di Abu Dhabi.
Il Ferrari World è il parco tematico più grande al mondo raggiungendo i 200.000 metri quadrati e ospitando 20 percorsi tematici e attrazioni tra cui le montagne russe più veloci del mondo che simulano l’adrenalina di una corsa a bordo della monoposto lanciata a 240 km/h.

Offerte davvero da non perdere!

Commenta