Una minicrociera Mediterraneo è il modo migliore per concedersi qualche giorno di svago e relax e partire  alla scoperta delle destinazioni più belle del Mediterraneo.

Le minicrociere Mediterraneo si differenziano dalle crociere tradizionali per la durata della navigazione che solitamente copre un arco di 3 – 5 giorni. Per il resto a bordo di una minicrociera Mediterraneo puoi godere di tutti i servizi e i comfort tipici di una vacanza in crociera: ristoranti, bar, locali notturni, palestra, piscina, centro benessere, cinema, teatro, negozi e molto altro ancora.

minicrociera mediterraneo

Il Mediterraneo è, poi, da sempre la meta preferita dei crocieristi grazie alla varietà e alla diversità dei territori toccati durante la navigazione e all’offerta di numerosi itinerari durante tutte le stagioni dell’anno.

Le minicrociere Mediterraneo sono una scelta sempre più gettonata dai crocieristi anche perché un ulteriore punto di forza è il prezzo basso che permette di concedersi il lusso di partire per una crociera di qualche giorno senza spendere cifre esagerate.

Ad esempio, una mini crociera di 4 giorni e 3 notti con partenza da Savona Venerdì 25 Novembre, a bordo di Costa Favolosa che tocca Spagna e Francia, costa solo 380€.

Commenta