Tutte le più importanti compagnie di crociera, in questi giorni, stanno proponendo i nuovi itinerari per l’inverno 2011 e la stagione estiva del 2012. Anche Costa Crociere ha pubblicato sul proprio sito il nuovo catalogo crociere 2012.

Molte le novità proposte e gli itinerari inediti dalla compagnia di navigazione già a partire dall’inverno 2011: Mar Rosso, Mediterraneo, Caraibi ed Emirati Arabi sono gli ingredienti dell’offerta invernale di Costa Crociere.

Costa Crociere, infatti, per quanto riguarda il Mar Rosso propone in esclusiva nel mese di Dicembre un itinerario di 7 giorni a bordo di Costa Voyager sul Mar Rosso, che durante lo scalo a Eliat permetterà ai crocieristi di visitare Gerusalemme, e un itinerario di 15 giorni, sempre a bordo di Costa Voyager, che toccherà Grecia, Cipro, Israele, Egitto e Giordania.

Nel Mediterraneo, invece, Costa Serena navigherà lungo 2 itinerari di 12 giorni molto suggestivi: uno alla scoperta di Grecia, Israele e Turchia e il secondo tra Spagna, Marocco e Canarie. Costa Concordia salperà, sempre durante il periodo invernale, alla scoperta di Francia, Spagna e Baleari.

Per quanto riguarda i Caraibi, Costa Crociere propone ai propri clienti un’offerta rinnovata che coinvolge 3 navi della flotta.

Infine, da metà Dicembre la compagnia accompagna i crocieristi alla scoperta di Dubai, Oman ed Emirati Arabi a bordo di Costa Favolosa, la nuovissima nave della flotta.

Per quanto riguarda la primavera, l’estate e l’autunno del 2012 Costa Crociere propone rotte, itinerari e prodotti inediti:  mini crociere di 3, 4 e 5 notti nel Mediterraneo a bordo di Costa Atlantica e Luminosa, la crociera fly&cruise da Creta “Sette Spiagge in Sette Giorni” e itinerari all’insegna del divertimento che toccheranno Ibiza e Formentera.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Qual è il tuo preferito?

 



Tags:

Commenta