La Croazia si affaccia sul Mar Adriatico e confina con Slovenia, Ungheria, Serbia, Bosnia e Montenegro.  Famosa per le sue isole e per i parchi nazionali, la Croazia offre ai propri visitatori anche numerose cittadine che  si affacciano sul mare e meritano una visita.

Solitamente gli itinerari delle crociere croazia effettuano scalo a Dubrovnik, che vanta un centro storico di grande bellezza che figura nell’elenco dei Patrimoni dell’°Umanità tutelati dall’Unesco e che le è valso il soprannome di “perla dell’Adriatico”, e Spalato, famosa per il Palazzo di Diocleaziano, la Porta Aurea, la Cattedrale e il Campanile.

Le crociere Croazia ti accompagnano alla scoperta di un Paese dalle splendide coste che sta riscuotendo sempre maggiore successo tra i crocieristi.

crociere croazia

Tutte le principali compagnie di navigazione, come Msc Crociere e Costa Crociere, che propongono itinerari nel Mediterraneo Orientale ti accompagnano alla scoperta della Croazia.

I prezzi sono, poi, davvero vantaggiosi: un itinerario di una settimana da Bari ad Aprile 2012 a bordo di Msc Musica, con scali a Katakolon/Olimpia, Santorini, Mykonos, Pireo/Atene, Corfù, Dubrovnik e Venezia, è prenotabile a partire da 535€.

Commenta