Una crociera Fly & Cruise è una tipologia di vacanza che prevede un pacchetto composto da volo aereo e navigazione in crociera alla scoperta di mete lontane ed esotiche. Talvolta questi pacchetti sono predisposti dalle stesse compagnie di navigazione e acquistabili direttamente. Altre volte sono i crocieristi stessi ad organizzare la propria vacanza Fly & Cruise.

crociere louis cruise line

A discapito di quello che si potrebbe pensare, le crociere Fly&Cruise rappresentano una fetta importante del mercato crocieristico, arrivando a toccare il 25% delle crociere prenotate. Ciò è indubbiamente stimolato e incentivato dall’integrazione verticale e dalle collaborazioni promosse dalle compagnie di navigazione che portano a tariffe più vantaggiose dei pacchetti volo + crociera per i clienti finali.

Louis Cruise Line è la compagnia di navigazione, con sede a Cipro, che opera nel Mediterraneo tra Italia, Francia, Grecia e Cipro. Il cavallo di battaglia delle crociere Louis è rappresentato nello specifico dagli itinerari che si dipanano tra Grecia e Turchia. I porti di partenza delle crociere Louis nell’area del Mar Egeo sono Istanbul e Atene.

Raggiungi in aereo una delle due splendide città del Mediterraneo Orientale e poi salpa a bordo di una crociera Louis Cruise Line alla scoperta di Atene, la storica culla della cultura greca, Istanbul, storica città in perenne equilibrio tra Oriente e Occidente, Smirne, moderna metropoli dal clima mite tutto l’anno, Patmos, isola famosa per ospitare la grotta dell’Apocalisse, Mykonos, nota per la sfrenata vita notturna, Heraklion, capitale della Grecia, Rodi, isole greca a pochi km dalle coste turche, e Santorini, famosa per i suoi splendidi colori al tramonto.

crociere louis cruise line

 

Commenta